Consegue la Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca nel mese di marzo del 2021, discutendo la tesi in diritto penale commerciale. Nel mese di aprile del 2021 inizia con dedizione il Tirocinio forense, nel corso del quale acquisisce conoscenze sia nell’ambito del diritto civile che di quello penale. Sostiene altresì l’esame per l’abilitazione al patrocinio sostitutivo, così iniziando a maturare maggiore esperienza e passione soprattutto per la difesa di persone sottoposte alle indagini, imputati e persone offese nell’ambito di procedimenti penali.
Nel mese di novembre del 2023 supera l’Esame di Stato per l’abilitazione all’esercizio della professione forense e si iscrive all’Albo degli Avvocati del Foro di Monza il 24.01.2024. Per approfondire le proprie competenze e conoscenze nell’ambito penale sta frequentando il corso biennale di “Formazione tecnica e deontologica dell’avvocato penalista” organizzato dalla Camere Penale di Monza. Nonostante la propensione per il diritto penale, le conoscenze acquisite anche in ambito civile, tutt’oggi coltivate, le consentono di garantire all’assistito una visione completa delle conseguenze giuridiche, così da offrire una tutela scrupolosa e attenta ai bisogni ed alle necessità dei clienti.
Da dicembre 2023 collabora con lo Studio Legale Iacangelo occupandosi prevalentemente di consulenza e assistenza giudiziale in ambito penale, sia “bianco” che “nero”, nonché di alcuni settori del diritto civile.