Monza – Milano – Bergamo

divider

Notaio Francesca Riboldi

separator

Foto Notaio Francesca Riboldi per il sito Studio Legale IacangeloNata e cresciuta a Monza mi sono laureata con lode presso l’Università degli Studi di Milano – Bicocca nell’anno 2011, con tesi in diritto romano dal titolo “La compilazione del Digesto: problemi e ipotesi di metodo”.

Ho lavorato presso lo Studio del Notaio Alberto Paleari di Monza, dove ho maturato esperienza nei settori del diritto immobiliare, del diritto societario e successorio.

Ho frequento la scuola Notarile Viggiani per diversi anni e successivamente la scuola Ad Maiora, sempre a Milano, scuola che ancora oggi mi consente di mantenere vivo e continuo il piacere di studiare e approfondire e nella quale collaboro come correttrice.

Notaio dal 2019, nel 2020 mi viene assegnata come prima sede Cremona, bellissima e piccola città dove rimango fino ad agosto 2021 per poi trasferirmi definitivamente nella mia amata Monza.

Il mio obiettivo è quello di garantire il massimo della professionalità e un servizio di qualità, predispongo qualsiasi tipo di atto, sia esso di natura immobiliare, societaria o successoria, ricevendo personalmente le parti al fine di ascoltare le loro esigenze e individuare la soluzione giuridicamente e fiscalmente piu’ corretta.

Notaio Francesca Riboldi Notarile

 

English