Avvocato penalista iscritta all’Albo dell’Ordine degli Avvocati di Milano dal febbraio 2024.
Nel 2020 ha conseguito a pieni voti la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano, discutendo una tesi in diritto processuale penale.
Nel corso degli anni ha collaborato con un importante Studio legale milanese e ha maturato esperienza in diversi settori del diritto penale, garantendo assistenza giudiziale soprattutto nell’ambito dei diritti contro la persona, il patrimonio e quelli posti a tutela dell’economia.
Nonostante la passione e la propensione per il diritto penale, sin dall’inizio del tirocinio forense ha cercato di avvicinarsi al diritto civile e le conoscenze acquisite negli anni le consentono di garantire una scrupolosa tutela degli interessi dei propri assistiti.
Frequenta il corso di abilitazione per le difese d’ufficio di imputati maggiorenni, nonché specifici approfondimenti in materia di tutela dell’imputato minorenne.
Collabora con lo Studio Legale Iacangelo occupandosi prevalentemente di consulenza e assistenza giudiziale nell’ambito del diritto penale, nonché in alcuni settori del diritto civile.