Monza – Milano – Bergamo

divider

Dr. Riccardo Vezzo

separator

Foto-di-Riccardo-Vezzo-dello-Studio-Legale-Iacangelo-di-MonzaNato a Monza il 08.08.1993, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza nel 2019, discutendo una tesi in diritto processuale civile inerente la “Mediazione e opposizione al decreto ingiuntivo”.

Nel 2016, ha partecipato, come membro dell’Università di Milano Bicocca alla quarta edizione della competizione italiana di mediazione civile e commerciale (C.I.M.).

Nel 2017, nel 2018 e nel 2019 ha preparato i membri dell’università Milano Bicocca che hanno partecipato alle successive edizioni italiane della C.I.M. organizzate dalla Camera Arbitrale di Milano in collaborazione con l’università degli studi di Milano.

Queste esperienze professionali, gli hanno permesso, di apprendere e sviluppare le tecniche di mediazione e gestione dei conflitti aggiornandosi altresì mediante corsi organizzati dalla Camera Arbitrale di Milano. Da febbraio 2015 a febbraio 2019, ha collaborato con specializzato studio di Monza operante nel settore del diritto amministrativo e civile. Attualmente collabora ai fini della pratica forense con lo Studio Legale Iacangelo ed è iscritto nel registro dei praticanti dell’Ordine degli Avvocati di Monza dal 10 aprile 2019, seguendo con dedizione il Corso di Formazione dell’Ordine degli Avvocati di Monza “Scuola Forense 2019″;

English