Monza – Milano – Bergamo

divider

Avv. Debora Vadrucci

separator

Nata a Taranto il 01.01.1985, ha conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano nel novembre 2011, con tesi in Diritto Penale Internazionale dal titolo “Il Terrorismo: profili di diritto internazionale”.

Nel marzo del 2012 si è iscritta al registro praticanti presso l’Ordine degli Avvocati di Roma e nel novembre del 2014 ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione forense. Nel gennaio 2015, superato l’esame di abilitazione si è iscritta all’albo degli Avvocati dell’Ordine di Roma e successivamente dal 2016 si è trasferita presso l’Ordine degli Avvocati di Monza.

Dal 2012 al 2015 ha collaborato con uno studio legale di Roma, inizialmente come praticante e poi come avvocato, occupandosi di questioni inerenti il diritto penale e di famiglia. Nello stesso periodo ha collaborato con l’Associazione “Il Volo”, centro antiviolenza che si occupa di tutela delle donne, come consulente legale e con l’Associazione “Codici” che si occupa di tutela dei consumatori.

A seguito di trasferimento, nel febbraio del 2015, ha iniziato una collaborazione presso uno studio legale milanese occupandosi di questioni inerenti il diritto penale e civile. Attualmente collabora con l’Associazione “C.A.M.”, che si occupa di diritto di famiglia e minorile, come consulente legale.

Dal luglio 2016 collabora con lo Studio Legale Iacangelo di Monza occupandosi di contenzioso in materia civile e penale.

English