Monza – Milano – Bergamo

divider

Avv. Daniela Mazzotta

separator

Foto-Daniela-2Nata a Cernusco sul Naviglio (MI) il 01.05.1988 si laurea nel novembre 2013 presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Milano, con tesi in diritto costituzionale (corso progredito) dal titolo “I reati culturalmente orientati: profili costituzionali”, si è da sempre dedicata, con passione e dedizione, allo studio del diritto frequentando numerosi corsi di formazione affini al suo percorso, tra cui la “Scuola Forense”  organizzata dall’Ordine degli Avvocati di Monza.

Iscritta nell’albo ordinario degli avvocati del Foro di Monza dal 2017, l’avv. Daniela Mazzotta opera principalmente nel settore civile, con particolare riguardo alle questioni inerenti le controversie condominiali, cause di responsabilità civile e risarcimento del danno, recupero del credito, assicurazioni ed infortunistica stradale, diritto di famiglia, diritto del lavoro, successione, contrattualistica, procedure concorsuale, diritto societario, con particolare propensione all’utilizzo delle procedure e tecniche stragiudiziali di componimento del contenzioso.

Oltre al diritto civile, si occupa anche di diritto penale per il cui ampliamento delle competenze ha frequentando con profitto il corso biennale “Tecnica e deontologia dell’avvocato penalista per le difese d’ufficio” organizzato dalle Camere Penali di Monza.

La sua preparazione interdisciplinare le consente di fornire ai clienti dello Studio Legale Iacangelo un servizio di assistenza e consulenza completo e di alta professionalità, in grado di cogliere le esigenze e le necessità di ognuno di essi.

English